MAIA M2 è la nuova camera multispettrale modulare più leggera e più piccola, completamente personalizzabile dall'utente, in base alle sue esigenze di rilievo multispettrale.
MAIA M2 può essere equipaggiata con una vasta gamma di filtri passa-banda dell’intervallo VIS-NIR. Il modulo si basa su un doppio sensore CMOS Global Shutter con risoluzione di 8/12 bit ed esposizione automatica con valore nominale selezionabile. Le lenti sono calibrate geometricamente in laboratorio.
Ogni modulo ha funzionalità stand-alone con trigger esterno e modalità strobe o free run. Sono disponibili diversi input/output per l'interfacciamento di dispositivi esterni, come trigger, strobe, porta seriale, USB e due porte ausiliarie. Il modulo ha dimensioni molto ridotte e peso ridotto, i valori più bassi sul mercato.
La gestione di più moduli, fino a 8 moduli diversi, basati su diverse coppie di sensori e filtri, è disponibile utilizzando il controller esterno.
Le immagini raw e i parametri del rilievo multispettrale sono memorizzati in una scheda SD rimovibile e possono anche essere scaricati tramite USB e sono pronti per MultiCam Stitcher Pro, il software di pre-elaborazione delle immagini di MAIA.
MAIA M2 può essere equipaggiata con una vasta gamma di filtri passa-banda nell’intervallo VIS-NIR. Il modulo singolo di MAIA M2 può essere composto utilizzando una coppia di filtri passa-banda disponibili all’interno di un ampio elenco. La scelta delle coppie di filtri preselezionati è effettuata dall’utente secondo gli indici multispettrali più utilizzati o sulla base dello scopo del rilievo multispettrale.
Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre attività, sui nostri prodotti e servizi
Clicca qui2015 - 2024 © SAL Engineering S.r.l.